Come dare una svolta alla vostra vita grazie alla cartomanzia a bassissimo costo


Come rivoluzionare il proprio futuro interrogando le carte grazie alla cartomanzia a bassissimo e basso costo

 

Sapevate che, anticamente, potenti e intellettuali affidavano le proprie esistenze alla lettura delle carte? Dal diciottesimo secolo fino al secolo scorso, infatti, le personalità più eminenti della società si affidavano all’antica arte di leggere le carte per prendere decisioni in merito alla propria vita. Non è una casualità, infatti, che nelle comunità esoteriche e di alchimisti la cartomanzia fosse considerata una delle arti divinatorie più potenti al mondo. Oggi, grazie alla globalizzazione e al web, possiamo ricorrere anche noi alla lettura delle carte e in un modo facile ed economico, grazie alla cartomanzia a basso e bassissimo costo. Vediamo, dunque, nelle prossime righe, come funziona.

Storia della cartomanzia

Quest’arte divinatoria rappresentava anticamente qualcosa di decisamente affidabile e in grado di poter indirizzare una persona verso il successo. La prima testimonianza scritta inerente all’argomento, infatti, risale al 1770, anno in cui un parrucchiere francese di nome Alliette, pubblicò un trattato sull’arte di leggere le carte. In seguito a questa data fioccano i documenti scritti sull’argomento e testimoniano, per l’appunto, che in Europa diventò un vero e proprio punto di riferimento per tantissime persone.

Nel 1783 lo stesso Alliette cita per la prima volta i tarocchi, il mazzo di carte più utilizzato per eseguire questo tipo di lettura. I tarocchi, infatti, sono costituiti da 22 arcani maggiori (tra cui figurano carte come il matto, la papessa, l’imperatrice, la luna, il carro, la morte, etc. etc) e 65 arcani minori (molto simili alle carte napoletane o a quelle francesi).

Come funziona

Il sistema su cui si basa la cartomanzia sostiene che ognuna di queste carte corrisponda ad un elemento della realtà che circonda chi le interroga e, grazie a svariati metodi di lettura, è possibile vederne il futuro in vari ambiti (amore, lavoro, famiglia, etc.). Per questa ragione, dunque, fino a poco tempo fa i potenti interrogavano le carte e si affidavano ad esse per prendere importanti decisioni.

La cartomanzia oggi

Oggi, fortunatamente, possiamo anche noi rivolgere delle domande alle carte sul nostro futuro, grazie alla cartomanzia a basso e bassissimo costo online. Fino a qualche tempo fa, infatti, possiamo dire che trovare un cartomante a cui affidarsi non fosse propriamente semplice e che comunque rappresentava una spesa importante. Oggi, grazie al web, ognuno di noi può rivolgersi alle infinite possibilità disponibili sul mercato per ottenere una lettura.

Esistono, infatti, sistemi automatici di lettura delle carte, cartomanzia a basso e bassissimo costo online o da cellulare. Ma quale, tra queste, è realmente consigliata? Incominciamo col dire che personalmente sconsigliamo i sistemi di lettura automatica. È necessario per avere una buona lettura, infatti, che ci sia sempre una persona estremamente dotata dall’altra parte. Per quanto riguarda, invece, le altre due alternative, possiamo ritenerle entrambe decisamente valide, a patto ovviamente di affidarsi ad un cartomante effettivamente competente e che conosca la disciplina. Questo potrà essere verificato attraverso un primo consulto gratuito, offerto da molti siti internet che si occupano di cartomanzia.